Grimaldi Lines - Offerte traghetti Sardegna 2019

  • Traghetto Grimaldi Lines al porto di Olbia

La compagnia di traghetti Grimaldi Lines mette a disposizione varie offerte per il 2019 . Se si vuole partire in nave per la Sardegna , usufruire di uno degli sconti proposti dalla Grimaldi può essere un’ottima idea per non rinunciare al risparmio.

Offerte Sardegna Grimaldi Lines 2019 - Prenota con noi!
Logo Grimaldi Lines

Usa il nostro motore di ricerca e trova le migliori offerte Grimaldi Lines per le tratte Livorno - Olbia e Civitavecchia - Porto Torres . Verifica la disponibilità e prenota il tuo traghetto !

Sconti Sardegna Grimaldi Lines – Offerte per bambini, giovani e anziani

La Grimaldi Lines è molto attenta alle esigenze dei più piccoli e dei loro genitori e garantisce prezzi particolari sia per i bambini che per i giovani adulti. I bambini sotto i 2 anni di età viaggiano gratis (massimo due per cabina) in traghetto . I bambini dai 2 ai 12 anni non compiuti hanno invece diritto a uno sconto del 50% sul costo del biglietto intero standard.

Anche gli anziani sono soggetti a particolari tutele da parte della Grimaldi Lines . L’ Offerta Senior è riservata ai passeggeri over 60 che avranno diritto ad acquistare un biglietto scontato del 20% per la nave per la Sardegna. Lo sconto è cumulabile con le altre offerte proposte dalla compagnia, mentre non è cumulabile con la tariffa residenti. L'offerta è soggetta a disponibilità ed è valida solo per la prima metà dell'anno. Per usufruirne è necessario inserire il codice sconto SENIOR in fase di prenotazione.

Una nuova offerta di Grimaldi è anche l' Advance booking 2019 che permette a chi prenota con largo anticipo (entro marzo) viaggi da giugno a settembre di usufruire di uno sconto del 20% su tutti i collegamenti per la Sardegna.

Sconti Sardegna – Auto a 0 euro e tariffa residenti con Grimaldi Lines

I nativi o residenti in Sardegna e la loro famiglia usufruiscono di una tariffa speciale riservata ai residenti per i traghetti da e per l’isola. La Grimaldi Lines ha aggiunto però anche una speciale promozione riservata ai sardi, disponibile fino a giugno 2019. Si tratta dell’ Offerta Sardi DOC con auto a 0 euro . I residenti e nativi potranno imbarcare nelle rotte per la Sardegna (Livorno - Olbia e Civitavecchia - Porto Torres ) la loro auto o la loro moto gratuitamente.

Per usufruire della promozione è necessario spuntare in fase di prenotazione la casella “ residenti/nativi ” e presentare, durante dell’imbarco, un documento d’identità valido che attesti la veridicità della dichiarazione. L’Offerta Sardi DOC è cumulabile con le altre offerte proposte dalla compagnia al momento della prenotazione.

Offerta camper in Sardegna – Traghetti Grimaldi Lines

Chi ama i viaggi all’insegna della natura e desidera vivere la Sardegna in camper poteva approfittare dell’ offerta Grimaldi riservata ai camper. Una tariffa speciale scontata del 20% si applicava a camper e van .

Camper in Sardegna - Traghetti offerte L’ offerta era valida fino al 2018, ma è probabile che venga rinnovata in futuro. Per questo motivo è opportuno consultare il sito della compagnia o il nostro motore di ricerca traghetti per aggiudicarsi le migliori promozioni. I biglietti acquistati con lo sconto camper non sono rimborsabili, ma sono comunque modificabili. Attualmente le uniche rotte per cui è prevista questa offerta sono quelle per la Spagna.

Grimaldi Lines - Offerte navi Livorno - Olbia 2019

La tratta Livorno - Olbia è una delle principali rotte proposte dalla Grimaldi Lines . I traghetti diretti a Olbia sono spesso scontati o soggetti a tariffe speciali , riservate esclusivamente ai viaggi in nave per l’isola sarda.

Sulla tratta Livorno - Olbia sono attive praticamente tutte le offerte speciali :

  • Tariffa residenti
  • Offerta sardi Doc con auto a 0
  • Offerta Senior
  • Offerta bambini
  • Advance booking 2019

Destinata a questa rotta è generalmente anche l’ Offerta Autunno in Barbagia che, da fine settembre fino ai primi di dicembre, permette di raggiungere la Sardegna durante la famosa manifestazione dedicata ai paesi barbaricini usufruendo di uno sconto del 20%. Si attendono conferme per quest'anno.

Fonti delle immagini: