Traghetti Sardegna 2018 - Prezzi e tariffe

  • Traghetto Moby al porto di Genova - Rotta Genova - Olbia

I prezzi dei traghetti per la Sardegna variano spesso di stagione in stagione. Specie in estate tendono, purtroppo, a salire. Tuttavia prenotando in anticipo e approfittando delle numerose offerte delle compagnie navali è possibile assicurarsi i prezzi migliori .

I migliori prezzi traghetti 2018 - Prenota con noi!
Logo Traghetto

Utilizza il nostro motore di ricerca traghetti e scopri con noi i prezzi più bassi per il 2018 ! Verifica la disponibilità e prenota !

Traghetti Sardegna - Prezzi 2018

Con il motore di ricerca traghetti di Sardinias è possibile accaparrarsi biglietti a prezzi davvero convenienti per un' estate 2018 in Sardegna. Le compagnie attive per viaggi da e per la Sardegna sono la Tirrenia, la Moby, la Grimaldi Lines, la GNV e la Sardinia Ferries. Tutte queste ditte di traghetti garantiscono notevoli sconti sui prezzi dei biglietti (talvolta anche del 30% sul costo totale) per i residenti e i nativi dell'isola.

Queste promozioni sono attive tutto l'anno o, comunque, nel periodo di validità delle rotte proposte per la Sardegna (generalmente il periodo estivo). Per assicurarsi le offerte migliori in estate è consigliabile scegliere di partire in bassa stagione , periodo di prezzi bassi , e prenotare con largo anticipo.

Prenotando con anticipo, è possibile con alcune compagnie acquistare un biglietto standard per un adulto a partire dai 40 euro. La GNV propone un particolare sconto del 25% destinato a chi prenota il proprio viaggio in traghetto per l' estate 2018 entro la fine di novembre dell'anno precedente alla stagione. I prezzi, in questo caso, sono davvero da non perdere.

Traghetti Sardegna - I prezzi per viaggiare ad agosto 2018

Ad agosto i prezzi per i traghetti per la Sardegna tendono ad essere più alti. L'alta stagione e l'affollamento dell'isola rendono più difficile trovare i prezzi migliori . Prenotando in anticipo si possono trovare anche biglietti a prezzi bassi, a partire dai 50 euro a persona. Per tutto il mese di agosto è possibile usufruire delle diverse offerte messe a disposizione dalle compagnie per il 2018.

Tra le promozioni valide la sempre presente promo residenti, le offerte auto e moto, e gli sconti per chi viaggia in camper. Chi porta con sé la propria roulotte ha anche, talvolta, la possibilità di viaggiare a un prezzo convenientissimo approfittando dell'opzione Camping on board , perfetta per girare la Sardegna e le sue spiagge ad agosto in tutta comodità.

Come trovare i prezzi più bassi per i traghetti

E' possibile conquistarsi i migliori prezzi 2018 prenotando con notevole anticipo in proprio traghetto. L'ideale è acquistare i biglietti anche diversi mesi prima : a tal proposito, appunto, alcune compagnie mettono a disposizione prezzi più bassi per chi prenota il proprio viaggio entro una certa data.

Traghetto Grimaldi Lines - Sardegna La Grandi Navi Veloci Lines, infatti, garantisce questa offerta per prenotazioni effettuate nei mesi di novembre e dicembre. Per periodi limitati, inoltre, alcune compagnie di trasporto navale con rotte per la Sardegna propongono offerte destinate agli over 60 e agli under 25. Gli sconti , in questi casi, possono arrivare anche al 20%, permettendo di accaparrarsi i prezzi migliori in assoluto per il 2018.

Traghetti Sardegna - Confronto prezzi online

Altro modo per trovare i prezzi più bassi è utilizzare il nostro motore di ricerca traghetti di Sardinias . Inserendo tutti i dati richiesti negli appositi spazi è possibile confrontare online i prezzi proposti dalle varie compagnie (Tirrenia, GN, Grimaldi Lines, Sardinia e Corsica Ferries e Moby) per le varie rotte da e per la Sardegna ( Genova - Olbia , Civitavecchia - Cagliari ecc.) e scegliere la tariffa più conveniente, le offerte migliori o in ogni caso l'opzione più adatta alle proprie esigenze di viaggio.

Per procedere con il confronto prezzi sarà semplicemente necessario selezionare le date preferite per la partenza e il ritorno, il numero e l'età dei passeggeri (ricordiamo che i bambini fino ai 4 anni viaggiano generalmente gratis e che i ragazzi fino ai 12 usufruiscono di uno sconto del 50%) e i mezzi da portare con sé in vacanza (auto, moto, camper o altro). Oltretutto è possibile selezionare da subito la sistemazione ideale per il pernottamento in nave ( cabine, suites o poltrone ). Alla fine della compilazione online Sardinias fa apparire il preventivo con i prezzi più bassi per il proprio viaggio e - se disponibili - altre opzioni associate ad offerte vantaggiose.

Fonti delle immagini: