Offerte traghetti Sardegna 2018 - Sardinia Ferries

  • Sardinia Ferries - Sardegna offerte

La Sardinia e Corsica Ferries è una delle principali compagnie di traghetti operanti nelle due isole. I collegamenti da e per la Sardegna sono spesso molto convenienti poiché sono disponibili delle tariffe agevolate per i residenti e varie offerte che dipendono dal periodo di viaggio, dal numero e dall'età dei passeggeri e da tanti altri fattori.

Offerte Sardegna Sardinia Ferries 2018: Prenota ora!
Logo Sardinia Ferries

Trova le migliori offerte di Sardinia Ferries con il nostro motore di ricerca! Assicurati le migliori promozioni sulle rotte Livorno - Golfo Aranci e Tolone - Porto Torres e prenota con noi!

Traghetti Sardinia Ferries - Offerte Livorno - Golfo Aranci

La rotta principale della Sardinia Ferries è la Livorno - Golfo Aranci . Per questa tratta sono spesso disponibili delle offerte speciali , direttamente visibili in fase di prenotazione. Il sistema, infatti, permette di visualizzare per primi i prezzi più bassi e convenienti.

Su questa tratta si applica la tariffa Top Deal , che garantisce appunto il miglior prezzo. Oltretutto rimangono sempre validi gli sconti per residenti e il 50% di sconto sul prezzo intero del biglietto per i bambini tra i 4 e i 12 anni. I bambini con meno di 4 anni viaggiano gratis .

Sardinia Ferries - Offerte auto 1 euro

Imbarcare la propria auto con Sardinia Ferries prevede un supplemento di circa 25 euro sul prezzo di un biglietto standard per un adulto.

Tuttavia, se ci sono almeno due viaggiatori è spesso possibile (a seconda della tariffa disponibile e selezionata) imbarcare con solo un euro l'auto sul traghetto per la Sardegna . Oltretutto lo sconto residenti si applica alle auto alle moto ed ai camper, ma non ai rimorchi.

Sconto residenti con Sardinia Ferries

Come premesso, anche la compagnia di traghetti Sardinia e Corsica Ferries garantisce una tariffa agevolata per i viaggiatori residenti o nativi in Sardegna . Lo sconto per la categoria è del 30% sul biglietto intero ed è applicabile per viaggi di andata e ritorno in partenza dall'isola e con una permanenza nel Continente di non più di 30 giorni.

Sardinia Ferries - Nave Sardegna La Promo residenti non è soggetta a modifiche e non è rimborsabile, ma è valida anche per coniugi e conviventi e, ovviamente, per i figli a carico. La riduzione del 30% è applicabile sui passeggeri, sui veicoli e sulle cabine, mentre non si applica a tasse e diritti. Il biglietto con tariffa residenti è acquistabile a partire da 30 giorni prima della data stabilita per la partenza ed è soggetto alla disponibilità dei posti sulla nave. I posti riservati per corsa a questa categoria, infatti, sono limitati.

Sconto del 30% per la Sardegna - Top Deal con Sardinia Ferries

Il servizio Top Deal della Sardinia e Corsica Ferries permette di aggiudicarsi il miglior prezzo in assoluto per la propria traversata da o per la Sardegna . Se si sceglie di prenotare in tariffa top Deal sarà possibile usufruire di uno sconto del 30% valido su passeggeri e veicoli al seguito e applicato al prezzo più basso previsto per la data selezionata di partenza.

Ecco come prenotare in Top Deal : per viaggiare con questa agevolazione sul prezzo è necessario selezionare una data e pagare la tariffa. Una settimana prima del giorno scelto per la partenza si riceverà una lista dei viaggi sui quali sarà disponibile la tariffa Top Deal: a questo punto è necessario selezionarne uno e confermare aggiungendo, eventualmente, altre prestazioni come cabine e pasti.

Fonti delle immagini: