Offerte traghetti Sardegna - Sconti GNV 2018

  • Attracco traghetto GNV - Offerte Sardegna

La compagnia GNV (Grandi Navi Veloci) è una compagnia di traghetti che prevede tra le sue tratte la meta della Sardegna . A seconda del periodo dell'anno in cui si viaggia e di numerosi altri fattori è possibile trovare offerte e sconti per partire alla volta della Sardegna con GNV.

Offerte GNV 2018 - Confronta sconti e tariffe speciali
Logo GNV

Confronta con noi i prezzi per la tratta Genova - Porto Torres di GNV . Assicurati il miglior prezzo sul mercato e prenota il tuo traghetto per la Sardegna !

GNV - Offerte traghetti per la Sardegna con la tratta Genova - Porto Torres

La GNV prevede tra le sue proposte di viaggio la tratta Genova - Porto Torres . Si tratta dell'unica rotta per la Sardegna prevista dalla compagnia navale. La rotta è stagionale , di conseguenza è disponibile soltanto nel periodo estivo.

Nonostante questo la Grandi Navi Veloci mette a disposizione tutto l'anno delle offerte , in modo tale che si possa prenotare per tempo la propria vacanza estiva approfittando delle tariffe migliori proposte dalle compagnie di traghetti. L' offerta disponibile per la tratta Genova - Porto Torres prevede un biglietto di sola andata per due persone in cabina con auto a un prezzo molto vantaggioso, a partire dai circa 100 euro.

Traghetti GNV - Sconti per dipendenti pubblici - Offerte Sardegna

La compagnia navele GNV ha previsto una tariffa speciale per i dipendenti pubblici . La convenzione garantisce uno sconto del 10 % sul prezzo del biglietto intero attivo sulle rotte di GNV in Italia ed Albania (quindi valido anche nella tratta Genova - Porto - Torres). Tuttavia, sono escluse dallo sconto le tasse di imbarco e sbarco, i supplementi bunker e i diritti.

Per poter usufruire di tale sconto è necessario prenotare attraverso il Contact Center della compagnia oppure tramite le biglietterie portuali. Un altro modo per poter approfittare della convenzione è quello di inserire il codice speciale ad essa dedicato, che è possibile trovare nell'area apposita del sito ufficiale della GNV.

Altri sconti su GNV

Nave GNV al porto La GNV ha in attivo altre convenzioni oltre a quella per i dipendenti pubblici. I pazienti in ricovero o in dimissione dell' Ospedale Gaslini di Genova usufruiscono, insieme ai loro accompagnatori, di uno sconto del 50% sul prezzo dei biglietti interi. La promozione è ovviamente attiva esclusivamente per i traghetti da o per Genova (quindi per la tratte per la Sardegna Genova - Porto Torres ).

Un'altra convenzione attiva è quella con Plein Air che permette di ottenere uno sconto del 10% . Questa agevolazione non è valida quando il biglietto viene acquistato tramite agenzia di viaggi.

GNV - Tariffa Residenti

La compagnia  GNV ha previsto delle agevolazioni per le persone residenti in Sardegna o native . Tale tariffa agevolata si estende a tutti i componenti del nucleo familiare inclusi nello stato di famiglia. Per poter prenotare i biglietti scontati è necessario compilare un'apposita autocertificazione dello stato di famiglia (scaricabile online nel sito della Grandi Navi veloci).

Qualora solo i figli siano residenti o nativi la tariffa non potrà essere estesa ai restanti componenti della famiglia. Per imbarcarsi con un biglietto a tariffa residenti è obbligatorio esibire la documentazione necessaria a certificare la residenza. E' importante ricordare che non è possibile acquistare i biglietti per residenti insieme a quelli standard. In tal caso è necessario fare prenotazioni separate.

Fonti: 
Fonti delle immagini: