Offerte Traghetti Sardegna 2017 - Compagnie e sconti

  • Traghetti in porto

Se state progettando una vacanza in Sardegna , è una buona idea prenotare il viaggio in anticipo consultando le offerte delle compagnie di navigazione per la nuova stagione. Di seguito una selezione delle offerte attive per i viaggi in traghetto per la Sardegna .

Offerte Sardinia Ferries

La compagnia Sardinia Ferries opera con tariffe convenienti ed effettua anche partenze veloci diurne, che consentono di raggiungere la Sardegna in 6 ore e 45 minuti. La tratta Livorno - Golfo Aranci prevede fino a 3 partenze giornaliere in altissima stagione.

Con la Promo Residenti potete avere una riduzione del 30% sul costo del biglietto A/R dalla Sardegna per passeggeri e veicolo al seguito, escluse le tasse portuali e i diritti di agenzia, fino a esaurimento della disponibilità. I biglietti sono prenotabili fino a 30 giorni prima della data di partenza e con durata del soggiorno nel Continente di massimo 30 giorni.

La Tariffa residente ordinaria prevede in ogni caso delle agevolazioni anche sulle tratte singole, sia con partenza dalla Sardegna, sia dal Continente. La tariffa promozionale standard è sempre disponibile a partire da 30€ a persona , solo andata e con tasse incluse, mentre per i bambini con meno di 4 anni il biglietto è sempre gratuito.

Offerte traghetti Moby per la Sardegna

I collegamenti Moby Lines si effettuano da Livorno, Piombino, Genova e Civitavecchia. La tratta Livorno - Olbia è presente tutto l’anno e da Giugno a Settembre sono previsti sia viaggi notturni sia corse diurne nei weekend e in alta stagione. Per la tratta Civitavecchia - Olbia , dal 25 Giugno sono previsti collegamenti la mattina e partenze da Olbia nel pomeriggio, con 3 corse giornaliere in altissima stagione. Da Giugno a Settembre saranno attivi anche i collegamenti Piombino - Olbia .

Per tutti i passeggeri Moby rende disponibili l'offerta Best Price per viaggiare alla migliore tariffa presente al momento della prenotazione, offerte per il trasporto di auto, moto e camper. Ai residenti in Sardegna è riservata l'offerta Speciale Sardi , che prevede uno sconto del 30% sulle tariffe ordinarie e un ulteriore 10% di sconto sulle tariffe promozionali. Gli sconti si applicano anche al coniuge/convivente e ai figli a carico.

Offerte traghetti GNV

Anche Grandi Navi Veloci ha aperto le prenotazioni dei traghetti , confermando tutte le tratte. La compagnia opera con collegamenti nel Mediterraneo verso la Spagna, la Tunisia, la Francia, il Marocco e in Italia con le isole maggiori.

La linea Genova - Porto Torres collega la Sardegna alla penisola e sarà attiva a partire dalla fine di Aprile. La tariffa scontata per residenti e nativi sardi si applica anche ai familiari inclusi nello stato di famiglia, anche se non residenti, e ai veicoli al seguito, anche se non sono di proprietà del residente.

Le navi GNV sono comode e dotate dei servizi per rendere piacevole il vostro viaggio. La reception è aperta 24 ore su 24 ed sono presenti il ristorante, lo snack bar, lo shopping center e la sala bambini.

Offerte Sardegna traghetti Tirrenia

La compagnia Tirrenia effettua collegamenti dai porti principali della Sardegna, Porto Torres , Olbia , Arbatax , Cagliari verso Genova, Civitavecchia e Napoli. Di norma la compagnia aumenta la frequenza dei viaggi nei periodi di maggiore affluenza turistica, effettuando anche viaggi diurni giornalieri, fino a 3 al giorno sulla tratta Civitavecchia-Olbia.

Tutto l'anno si può usufruire della tariffa scontata per auto e moto sulle linee Civitavecchia - Olbia, Genova - Olbia e Genova - Porto Torres e delle Sistemazioni Low cost su Genova - Olbia e Civitavecchia - Arbatax - Cagliari. Da Giugno Settembre le sistemazioni la possibilità di acquistare una sistemazione low cost è estesa alle linee Genova - Porto Torres e Civitavechia - Olbia.

Sono sempre attive le tariffe speciali per i residenti e i nati in Sardegna e per i loro familiari. Tra le offerte principali vi sono poi lo Sconto gruppi e la Speciale bambini , gratis fino a 4 anni e con uno sconto del 50% fino a 12 anni.

Fonti delle immagini: