Sardegna – Offerte pacchetti hotel con nave gratis

  • Nave della Grimaldi Lines al porto di Olbia

Per organizzare il proprio viaggio in Sardegna occorre prenotare la nave o l'aereo per raggiungere l'isola e cercare un albergo o un bed and breakfast per il soggiorno. Spesso sono disponibili online dei pacchetti speciali per hotel e villaggi che permettono di raggiungere la Sardegna gratis in traghetto .

Trova il tuo traghetto: prenota!
Logo Traghetto

Non puoi lasciarti sfuggire i pacchetti - nave più convenienti! Risparmia e prenota confrontando i prezzi nel nostro motore di ricerca traghetti !

Pacchetti nave inclusa + hotel Sardegna 2018

Sono moltissime le convenzioni attivate tra compagnie di traghetti e hotel e che permettono di viaggiare in nave con un biglietto low cost acquistando un pacchetto completo traghetto + soggiorno .
I pacchetti sono strutturati in questo modo: gratuiti sono il passaggio nave andata e ritorno con auto o moto al seguito, mentre è presente un supplemento per la cabina a costo ridotto. Compreso nel preventivo finale è ovviamente il soggiorno in una struttura alberghiera selezionata nelle località più belle della Sardegna ( Costa Smeralda , Villasimius e Costa Rey, Castelsardo ecc.).

Talvolta sono inclusi nel pacchetto anche i pranzi e le cene in albergo e qualche escursione o servizio (noleggio attrezzatura da spiaggia e area bimbi). La quota finale non comprende, invece, eventuali tasse di soggiorno (da pagare direttamente in struttura e servizi extra.

I prezzi proposti variano sensibilmente in base al periodo in cui si viaggia (alta o bassa stagione), al tempo di permanenza nelle strutture ricettive e alla zona scelta per la propria vacanza. Un esempio di preventivo per una settimana in un albergo nella località turistica di San Teodoro con nave low cost in bassa stagione è di 350 euro per persona a settimana.

Villaggi Sardegna - Nave gratis all inclusive 2018

Tra i pacchetti più convenienti spiccano quelli che garantiscono il viaggio gratis in nave e il soggiorno tutto compreso nei villaggi turistici della Sardegna. Anche in questo caso è il passaggio nave ad essere gratuito, così come l'imbarco dell'auto.

Arbatax Park Resort - Accesso Piscine E' esclusa invece la cabina , soggetta al pagamento di un supplemento. Un esempio di pacchetto Nave e Villaggio ( Sardegna ) può essere quello proposto da un villaggio di Arbatax ( ARBATAX PARK DUNE ) che comprende nave gratis + accesso alle piscine + trattamento a scelta nel centro benessere + accesso gratuito alla spiaggia con attrezzatura. Con un piccolo supplemento è possibile anche pranzare e cenare nei ristoranti del Villaggio. I prezzi variano molto anche in questo caso a seconda delle esigenze dei viaggiatori: per il pacchetto proposto si parte da una base di 400 euro a persona a settimana.

Villaggi Sardegna - Nave e bambini gratis 2018

E' disponibile anche una particolare promozione dedicata alle famiglie con bambini che comprende una quota per residence + nave gratis + soggiorno dei bambini gratis . I bambini che possono pernottare gratuitamente nei residence in convenzione con le compagnie di traghetti sono quelli sotto agli 11 anni di età. Il passaggio ponte è gratis per tutti i componenti della famiglia, così come la possibilità di portare con sé la propria macchina: un ulteriore vantaggio quando si parte con bambini e ragazzi al seguito.

stabilimento - Accesso spiaggia attrezzata nei villaggi I porti di partenza disponibili per l'offerta sono quelli di Genova e Civitavecchia , mentre è necessario pagare un supplemento se si parte alla volta della Sardegna dal porto di Genova. I bambini da 0 ai 3 anni di età, invece, soggiornano gratis in quasi tutte le strutture e - se si prenotano queste speciali promozioni - non è nemmeno necessario pagare un supplemento per il terzo e quarto letto in aggiunta al matrimoniale. Compreso nel prezzo è ovviamente l'accesso alla spiaggia privata dei villaggi, dove i bambini e i loro genitori possono usufruire dell'attrezzatura da mare e - quando disponibile -  del servizio animazione .

Fonti delle immagini: