Appartamenti vacanze Sardegna 2017

  • Appartamenti a Stintino

Se state progettando una vacanza in Sardegna per l’estate 2015 in coppia con gli amici o con la famiglia , avete a disposizione una larga scelta di appartamenti vacanze in affitto. Consultate di seguito i nostri suggerimenti per trovare le migliori offerte a due passi dalle spiagge più belle del Mediterraneo.

Affitti appartamenti vacanze in Sardegna

Appartamenti in residence con piscina Alloggiare in appartamenti privati in Sardegna è un’ottima soluzione per chi desidera trascorrere le proprie vacanze in piena autonomia e risparmiare sull’alloggio. È infatti possibile trovare appartamenti economici per soggiorni più o meno lunghi in ogni parte della Sardegna. Tra le località preferite per la ricerca di appartamenti nel sud Sardegna ci sono Santa Margherita di Pula, dotata di una spiaggia con fondale basso, servizi e parcheggio e a breve distanza dalla splendida spiaggia di Chia, e Costa Rei e Villasimius con le lunghe spiagge di sabbia sottile.

Nel centro Sardegna, ad Arbatax , Cala Gonone, Bosa e nel Sinis trovate residence con appartamenti estivi dotati di tutti i comfort e angolo cottura e nel nord Sardegna i borghi con gli appartamenti sul mare e a due passi dalla movida estiva. Alghero , Stintino , Porto San Paolo e San Teodoro sono alcune delle località turistiche più conosciute e apprezzate da chi ama il mare e le attività all’aria aperta.

Affitti ville e case vacanza in Sardegna

 L’affitto di una villa o di una casa vacanze in Sardegna è adatto a chi cerca una sistemazione indipendente o di particolare pregio, per i gruppi, per le famiglie con bambini.

A Porto Ottiolu trovate case vacanze affacciate sul mare con ristorazione indipendente e vicinissimo al porto e all’aeroporto di Olbia , mentre se prediligete la costa sud nella zona di Capitana poco fuori Cagliari trovate le ville con giardino privato, piscina e patio attrezzato, a pochi chilometri dal centro città e a 30 minuti di auto dall’aeroporto di Cagliari Elmas .

Villa con piscina Le opportunità per il soggiorno sono tante e diversificate e con gli affitti di ville e case vacanze si può anche risparmiare.

Infatti spesso le sistemazioni di questo tipo hanno prezzi molto più convenienti rispetto a un normale hotel con il vantaggio di poter scegliere la tipologia di casa in base alle proprie esigenze, spaziosa e con molte camere oppure graziosi monolocali.

Consigli per affittare un appartamento in Sardegna

Per trovare le migliori strutture ricettive, case, ville e appartamenti privati in Sardegna che siano adatte alle vostre esigenze, il consiglio è quello di fare la prenotazione con un certo anticipo , non solo per avere una scelta maggiore ma anche per trovare le offerte sugli appartamenti e i vari alloggi ancora attive e fruibili.

Contemporaneamente alla ricerca del vostro appartamento estivo in Sardegna, monitorate le tariffe di aerei e traghetti , potreste trovare delle ottime occasioni anche per il viaggio oppure valutare di fare una prenotazione congiunta viaggio più alloggio, spesso a prezzi convenienti.

È consigliabile noleggiare un’auto una volta in loco per facilitare gli spostamenti. Inoltre ci sono molti appartamenti sul mare , accanto a spiagge con fondale basso adatte per i bambini, oppure al centro di un borgo o di una città, dove potete contare sulla presenza di servizi per la mobilità. Potete scegliere la bassa stagione e soggiornare in collina o in montagna se volete prendere le distanze dal turismo di massa estivo, contando sull’affitto di un appartamento economico , magari all’interno di un residence con piscina.

Troverete anche molte strutture dove sono ammessi i cani o altri piccoli animali domestici, sempre nel rispetto delle norme igieniche e sanitarie richieste.

Fonti delle immagini: